Benvenuto ^_^

Ho aperto questo piccolo spazio per me, per raccogliere recensioni ed articoli scritti in questi anni come blogger (per Diario di Pensieri Persi) e redattrice (per Speechless Magazine e urban-fantasy.it), ma soprattutto come la lettrice maniaco-compulsivo-ossessiva che sono da sempre (eccomi su aNobii). Ma se tu, che ci sei capitato per caso, trovassi qualcosa di utile o interessante e magari desiderassi fermarti un poco per confrontarci e scambiare qualche chiacchiera sui libri, non potrò che esserne felice.

giovedì 2 maggio 2013

"Clockwork Angel. Graphic Novel" di Hye Kyung Baek

INFERNAL DEVICE SERIES 
graphic novel book 1
“Clockwork Angel”

Il tratto di Hye Kyung Baek, già famoso per l’adattamento manhwa di Gossip Girl, non è dei più raffinati e manca certamente di espressività e dinamicità (difetti che caratterizzano la maggior parte delle opere manhwa); ma la trama e i personaggi sono di Cassandra Clare, e anche una trasposizione così poco autoriale non ne sminuisce il valore e la comunicatività.

La graphic novel è infatti assolutamente godibile e irrinunciabile per ogni fan della saga, così come i due seguiti di cui la Yen Press ha già annunciato le date di uscita:



The Infernal Device: Clockwork Angel - Ottobre 2012
The Infernal Device: Clockwork Prince - Settembre 2013
The Infernal Device: Clockwork Princess - Maggio 2014



Nessun commento:

Posta un commento